Tragedia nel Perugino: esplode villetta, un morto e tre feriti

Un uomo è morto e altre tre persone sono rimaste ferite nell’esplosione avvenuta la scorsa notte in una villetta bifamiliare del Perugino
di  Redazione
3 settimane fa - 8 Luglio 2021

Tragedia nel Perugino: esplode villetta, un morto e tre feriti. Drammatico il bilancio dell’esplosione avvenuta la scorsa notte in una villetta nel Perugino. Un uomo è morto e altre tre persone sono rimaste ferite.

I quattro sono rimasti vittime dell’incendio che si è sviluppato nell’abitazione, una villetta bifamiliare in località Montemezzo di Valfabbrica, nel Perugino. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e permesso l’intervento del 118.

Si ipotizza una fuga di gas: in corso accertamenti

Al momento l’ipotesi al vaglio dei vigili del fuoco, che sono ancora sul posto, è che l’esplosione sia stata provocata da una fuga di gpl. L’intervento è stato richiesto poco dopo la mezzanotte.

Secondo quanto riferito dai vigili, giunti sul luogo dell’esplosione con diverse squadre provenienti da Gaifana, Assisi, Foligno e Perugia, nella villetta vivevano due nuclei familiari.

La forte esplosione, avvertita in più parti, è avvenuta al primo piano dove si trovava la persona che è morta. L’identità del malcapitato non è stata ancora resa nota. 

Due i nuclei famigliari coinvolti: crollate due facciate dell’edificio

Lo scoppio ha provocato il crollo del solaio del primo piano che ha interessato anche il piano terra, uno spigolo e due facciate dell’edificio. Al momento sono quattro le persone e due i nuclei famigliari che risultano coinvolti.

La squadra di Gaifana sta operando la bonifica degli ultimi focolai ma è ipotizzabile che l’intervento si protrarrà ancora per diverse ore. Sul posto sono giunti anche i soccorritori del 118 con le forze dell’ordine.

I feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso; mentre il decesso dell’uomo è stato constatato sul posto poco dopo l’arrivo dei medici del pronto intervento.

Tragedia nel Perugino: esplode villetta, un morto e tre feriti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi