Tragedia nella notte a Morciano: 19enne muore in un’auto finita fuori strada
L’incidente poco dopo le 3 nel Riminese. Ferita una ragazza di 16 anni, indagini in corso sulla dinamica
Tragedia nella notte a Morciano: 19enne muore in un’auto finita fuori strada. L’incidente poco dopo le 3 nel Riminese. Ferita una ragazza di 16 anni, indagini in corso sulla dinamica.
Drammatico incidente stradale nella notte a Morciano di Romagna, in provincia di Rimini, dove un ragazzo di 19 anni ha perso la vita. Il giovane, residente nel Pesarese, è rimasto intrappolato nell’abitacolo della sua Bmw dopo essere uscito di strada intorno alle 3:00 del mattino.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, la tragedia avrebbe visto l’auto sbandare autonomamente, andando, poi, a urtare due alberi prima di precipitare lungo una scarpata.
L’impatto è stato devastante e per il 19enne non c’è stato nulla da fare: è rimasto incastrato tra le lamiere deformate del veicolo.
In macchina con lui viaggiava anche una ragazza di 16 anni, che è riuscita a uscire dall’auto e, nonostante il buio e il terreno fangoso, a risalire la scarpata fino a raggiungere un’abitazione nelle vicinanze per chiedere aiuto.
La giovane è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. I carabinieri stanno proseguendo gli accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto, al momento ritenuto un incidente autonomo.