Tragedia nella notte: muore a 19 anni Rebecca Caccavallo

La giovane viveva a Cassano Irpino, in provincia di Avellino, con la famiglia, originaria di Napoli. Tanti i messaggi di cordoglio condivisi

Redazione
Tragedia nella notte: muore a 19 anni Rebecca Caccavallo
Rebecca Caccavallo

Tragedia nella notte: muore a 19 anni Rebecca Caccavallo. La giovane viveva a Cassano Irpino, in provincia di Avellino, con la famiglia, originaria di Napoli. Tanti i messaggi di cordoglio condivisi.

Una tragedia improvvisa ha colpito le comunità di Cassano Irpino e Napoli. Rebecca Caccavallo, 19 anni, è morta nel sonno nella notte tra sabato e domenica, nella sua abitazione.

La giovane viveva da anni con la famiglia a Cassano Irpino, in provincia di Avellino, dove i genitori, originari di Napoli, si erano perfettamente integrati nella comunità locale. La notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso il paese, lasciando sgomenti amici, conoscenti e quanti la conoscevano.

Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, giunti fin dalle prime ore dopo la diffusione della notizia. Rebecca lascia il padre Gianluca, la madre Tiziana, la sorella Lucrezia, oltre a parenti e amici, uniti dal dolore per una perdita così improvvisa e prematura.

Chi la conosceva la descrive come una ragazza gentile, solare e altruista, capace di farsi voler bene da tutti. Una giovane vita spezzata troppo presto, insieme ai sogni e ai progetti che stava costruendo.

I funerali si sono svolti ieri pomeriggio nella chiesa di San Nicola di Bari a Polvica, a Napoli, in un clima di profonda commozione. La funzione religiosa è stata accompagnata da lacrime e silenzio, segno del grande affetto che circondava la giovane.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR