Tragedia sulla statale 293: muore operaio di 46 anni

L’incidente all’alba di ieri nel Cagliaritano. La vittima è Gianluca Piras, originario di Siliqua e residente a Narcao. Si ipotizza un malore alla guida

Redazione
Tragedia sulla statale 293: muore operaio di 46 anni
L'incidente a Siliqua (foto Cucca)

Tragedia sulla statale 293: muore operaio di 46 anni. L’incidente all’alba di ieri nel Cagliaritano. La vittima è Gianluca Piras, originario di Siliqua e residente a Narcao. Si ipotizza un malore alla guida.

Tragedia ieri mattina sulla strada statale 293, nel Cagliaritano. Un operaio di 46 anni, Gianluca Piras, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 6:00 mentre si stava recando al lavoro.

L’uomo, originario di Siliqua, in provincia di Cagliari, ma residente da tempo a Narcao, era uscito come ogni mattina per raggiungere un’azienda della zona. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe accusato un malore improvviso, perdendo il controllo dell’auto. Le cause dell’incidente restano comunque in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Siliqua, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. L’urto non sarebbe stato particolarmente violento, un elemento che rafforza l’ipotesi del malore come causa dell’uscita di strada.

La comunità di Siliqua e Narcao è sotto shock per la scomparsa dell’uomo, descritto come un lavoratore conosciuto e stimato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR