Tragica rissa a Bastia Umbra, investito e ucciso un 24enne

Redazione
Tragica rissa a Bastia Umbra, investito e ucciso un 24enne

Tragica rissa a Bastia Umbra, investito e ucciso un 24enne. E’ finita in tragedia una rissa notturna tra giovani a Bastia Umbra, in provincia di Perugia.

Un 24enne di Spoleto è morto dopo esser stato prima malmenato e poi investito per due volte dall’auto della comitiva rivale, nei pressi di un locale vicino al Palasport Giontella.

I due gruppi di ragazzi, per motivi ancora da accertare, si sono affrontati in un parcheggio alle 3 del mattino di Ferragosto.

Ad avere la peggio è il 24enne che, ancora a terra per i calci e i pugni ricevuti, è investito da un’auto in fuga.

Almeno due degli aggressori sarebbero stati fermati e sono interrogati dai carabinieri della compagnia comando di Assisi.

L’autopsia dovrà chiarire le cause della morte del giovane e se questa fosse precedente all’investimento da parte dell’auto.

Il sindaco di Bastia Umbra, Paola Lungarotti, ha espresso vicinanza “alla famiglia del giovane, vittima dello sconvolgente episodio”.

Il dolore non lascia spazi a commenti o giudizi. “Ora è solo dolore”, ha affermato.

Covid, in Umbria un ricovero in intensiva

Rimane stabile a dieci il numero dei ricoverati per Covid negli ospedali umbri ma uno dei pazienti è stato trasferito in intensiva in quello di Terni mentre fino a ieri questi reparti risultavano senza malati per il virus.

Emerge dai dati aggiornati dalla Regione sul suo sito. Registrati nelle ultime 24 ore 13 nuovi casi positivi.

Uno emerso nello screening tra i passeggeri di un volo da Malta e gli altri tra il perugino e il ternano.

Alcuni dei quali – riferisce la Regione – sono legati a cluster già individuati e circoscritti, altri invece, accertati al rientro in Umbria dopo un soggiorno fuori regione.

Segnalato un nuovo guarito, 1.380, con gli attualmente positivi saliti da 73 a 85.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR