Tragico incidente a Campobello di Mazara: 17enne investito da un treno mentre lavorava nei campi

Il giovane, di origine tunisina, stava pulendo il terreno vicino ai binari indossando le cuffie. L’impatto sulla tratta Trapani-Castelvetrano è stato fatale

Redazione
Tragico incidente a Campobello di Mazara: 17enne investito da un treno mentre lavorava nei campi
repertorio

Tragico incidente a Campobello di Mazara: 17enne investito da un treno mentre lavorava nei campi. Il giovane, di origine tunisina, stava pulendo il terreno vicino ai binari indossando le cuffie. L’impatto sulla tratta Trapani-Castelvetrano è stato fatale.

Un drammatico incidente si è verificato a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani: un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno sulla tratta Trapani-Castelvetrano, all’altezza di contrada San Nicola.

Secondo quanto ricostruito dalla Polfer, il giovane non si sarebbe accorto del convoglio in arrivo, diretto verso Castelvetrano, perché indossava le cuffie al momento dell’impatto. L’incidente è stato immediatamente fatale, e il traffico ferroviario sulla linea è rimasto interrotto per diverse ore.

Il diciassettenne viveva a Campobello di Mazara con i genitori e, al momento della tragedia, si trovava nei campi dove lavorava, occupandosi della pulizia del terreno dai rami della potatura, proprio vicino ai binari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR