Tragico incidente a Gaggiano: ciclista di 65 anni travolto e ucciso da un tir

E' successo nel primissimo pomeriggio di oggi in via Marco Polo, all’incrocio con via Leonardo da Vinci, davanti al Naviglio Grande

Redazione
Tragico incidente a Gaggiano: ciclista di 65 anni travolto e ucciso da un tir

Tragico incidente a Gaggiano: ciclista di 65 anni travolto e ucciso da un tir. Un ciclista milanese di 65 anni, Sante M.C., è stato travolto e ucciso da un tir nel primissimo pomeriggio di giovedì 29 gennaio in via Marco Polo, all’incrocio con via Leonardo da Vinci, davanti al Naviglio Grande.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante, condotto da un uomo di 37 anni, stava svoltando a destra lungo via Marco Polo in direzione Milano quando ha travolto il ciclista.

L’impatto è stato fatale: il 65enne è rimasto incastrato sotto le ruote gemellate del rimorchio e il telaio della sua bici da corsa è stato spezzato.

Il conducente, sotto shock, si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’automedica e un’ambulanza, ma non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno provveduto al recupero del corpo.

L’incrocio è stato parzialmente chiuso al traffico mentre la polizia locale dei Fontanili ha avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non è escluso che il sinistro possa essere legato all’angolo cieco del camion.

Le telecamere a circuito chiuso della zona avrebbero ripreso l’impatto: le registrazioni sono state acquisite dalle autorità e saranno analizzate sotto il coordinamento della Procura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR