Tragico incidente a Milano, ciclista 19enne muore travolto da un’auto
Tragico incidente a Milano, ciclista 19enne muore travolto da un’auto. Tragedia nella mattinata di oggi, martedì 27 luglio, a Milano. Un ragazzo di 19 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto all’incrocio tra viale Alcide De Gasperi e via Fabrizio Quattrocchi.
Il giovane si trovava a bordo della sua bicicletta. L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 7 quando una chiamata ha allertato il 118 riferendo del gravissimo incidente.
Sul posto si è portata immediatamente l’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia che ha repentinamente inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.
Diciannovenne travolto da un’auto muore in ospedale
Al loro arrivo i sanitari hanno trovato il 19enne a terra senza sensi e in arresto cardiaco. Così, dopo avergli praticato il massaggio cardiaco e averlo rianimato, l’hanno portato di corsa al pronto soccorso del Policlinico di Milano dove però, purtroppo, è deceduto poco dopo.
Troppo gravi le ferite riportate. Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente, bloccando la circolazione e deviandola sulle strade parallele.
Il tratto in cui è avvenuto il sinistro è ad alto scorrimento e si trova in corrispondenza del Cavalcavia del Ghisallo. Secondo quanto riportato da Milanotoday, il 19enne – per cause non ancora accertate – sarebbe andato a schiantarsi contro la fiancata dell’auto.
Una Fiat 500 in sharing, dove a bordo si trovavano due persone. Al volante una donna che, non appena si è resa conto del violento impatto, si è fermata per prestare soccorso. Dopo il loro arrivo, i ghisa l’hanno ascoltata a lungo per raccogliere la sua testimonianza.
Scaraventa una grata per scappare dopo il furto al supermercato, arrestata col complice
Sventato un furto all’interno di un supermercato nel pomeriggio di lunedì 26 luglio a Milano, per l’esattezza all’In’s Mercato di via Ludovico di Breme, in zona viale Certosa.
Un uomo di 24 anni e una donna di 21, entrambi romeni con precedenti per furto, avevano preso della merce dagli scaffali per un valore di circa cento euro, tentando di andarsene senza pagare.
La sicurezza era intervenuta ma la donna, per guadagnarsi la via di fuga, aveva raccolto una piccola grata in ferro da terra lanciandola addosso al vigilante, fortunatamente senza colpirlo.
Immediato l’allarme al 112: una volante della polizia si è precipitata sul posto, intorno alle tre del pomeriggio, riuscendo a catturare i due ladri mentre, già all’esterno del supermercato, provavano a scappare.