Tragico incidente nel barese: giovane motociclista perde la vita
Scontro fatale tra moto e auto sulla provinciale Triggiano-Carbonara
Tragico incidente nel barese: giovane motociclista perde la vita. Scontro fatale tra moto e auto sulla provinciale Triggiano-Carbonara.
Ieri sera, sabato 19 luglio, un ragazzo di 20 anni è morto in un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Triggiano a Carbonara, nel Barese.
Intorno alle 21, il giovane ha impattato con la sua moto contro una Renault Espace. Purtroppo, il ragazzo è deceduto sul colpo, mentre le due persone a bordo dell’auto sono rimaste illese.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara
I carabinieri di Triggiano hanno effettuato i rilievi, e dai primi accertamenti sembra che non ci siano segni di frenata sull’asfalto. La moto del giovane è risultata completamente distrutta.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. I coniugi nell’auto sono stati portati in ospedale sotto choc.
La strada provinciale è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine. Un episodio che lascia tutti sotto shock, una perdita dolorosa per la comunità locale.
Le autorità continuano a indagare per chiarire le cause dell’incidente e si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione.