Tragico incidente nella notte, auto finisce in un torrente: muore una donna

Redazione
Tragico incidente nella notte, auto finisce in un torrente: muore una donna

Tragico incidente nella notte, auto finisce in un torrente: muore una donna. Tragico incidente ieri sera in provincia di Siena. Un’auto guidata da una donna di 43 anni, poco prima delle 23, è uscita di strada, lungo la provinciale delle Pinete a Monticiano, ed è finita in un torrente.

La 43enne è morta nell’incidente. Il corpo è stato ritrovato dai vigili del fuoco di Siena a circa dieci metri di distanza dalla vettura. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il personale sanitario del 118. Accertamenti in corso sulla dinamica dell’uscita di strada, forse favorita dalle difficili condizioni meteorologiche.

Maltempo: crollo in capannone dismesso, evacuate 8 famiglie

I vigili del fuoco Firenze stanno intervenendo in via Sercambi, zona Cure, per un dissesto statico di un capannone in dismissione confinante con un condominio dove per precauzione sono fatte evacuare otto famiglie.

Il capannone è già in fase di demolizione, spiegano i vigili del fuoco, ed ha subito il dissesto di una porzione di muro confinante con un cortile condominiale. In via cautelativa le otto famiglie sono  fatte uscire dalle proprie abitazioni.

Sono in corso le opere di demolizione e messa in sicurezza del capannone. Al termine delle operazioni le famiglie potranno fare rientro al proprio domicilio.

Il fiume Panaro rompe gli argini, evacuazioni nel Modenese

La rottura dell’argine del fiume Panaro che ha prodotto una copiosa uscita d’acqua è avvenuta nel territorio comunale di Castelfranco Emilia, a poca distanza da Nonantola e da Modena.

Sono predisposte, nel rispetto della normativa vigente relativa all’emergenza covid, tre strutture dedicate all’accoglienza di eventuali sfollati: il PalaReggiani, la Palestra delle Scuole Guinizelli e la Palestra delle Scuole “Rosse”.

E’ chiuso un tratto della ferrovia tra Castelfranco e Modena e sono chiuse alcune strade: via Bonvino, via Viazza e via Tronco, che sono sott’acqua. Sul posto vigili del fuoco e protezione civile per assistere la popolazione. Aipo sta intervenendo sull’argine.

Sono in corso, infine, le evacuazioni di abitanti nella zona tra Gaggio e Nonantola, nel Modenese, per la rottura dell’argine del fiume Panaro. Lo annunciano i vigili del fuoco, spiegando che sul posto sono inviate sezioni operative dalla Toscana e dal Piemonte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR