Tragico incidente stradale: furgone si ribalta, un morto

Redazione
Tragico incidente stradale: furgone si ribalta, un morto

Tragico incidente stradale: furgone si ribalta, un morto. Tragico incidente stradale all’alba di oggi, domenica 10 gennaio, a Zogno, in provincia di Bergamo. Un uomo è morto dopo che il furgone che stava guidando è finito fuori strada per cause da accertare, ribaltandosi.

L’episodio, stando a quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 6.40 sulla strada statale 470 della Val Brembana.

Non sono ancora chiare le cause dell’accaduto. Anche se dai primi rilievi sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli.

Inutili i soccorsi: il conducente del furgone è morto sul colpo

Il conducente del furgone, un uomo di 66 anni, avrebbe dunque fatto tutto da solo: ha perso il controllo del suo mezzo che si è ribaltato.

Nell’impatto il 66enne sarebbe stato sbalzato fuori dal furgone da un finestrino e poi sarebbe stato travolto dallo stesso veicolo, morendo praticamente sul colpo.

L’Areu ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza in codice rosso. Ma gli equipaggi dei due mezzi non hanno potuto fare niente per salvare la vita al 66enne. Già morto al momento dell’arrivo dei soccorsi.

La vittima è un 66enne residente nella zona: stava andando a caccia

Spetterà adesso ai carabinieri di Zogno ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto. E chiarire in particolare perché l’uomo abbia perso il controllo del mezzo.

Se per una distrazione fatale oppure altre cause, ad esempio un malore o un colpo di sonno. Stando a quanto riporta la testata locale “L’Eco di Bergamo”.

L’uomo, residente nella zona, si era svegliato di prima mattina e si era messo alla guida del suo furgone per partecipare a una battuta di caccia.

Milano, uomo si dà fuoco vicino stazione centrale: è grave

Un uomo è soccorso all’alba vicino alla stazione di Milano con ustioni su tutto il corpo. Da via Sammartini il 118 lo ha trasportato al Fatebenefratelli in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. A raccontare la dinamica di quanto accaduto è stato un testimone.

L’uomo ha riferito di aver visto il poverino, un senza fissa dimora, cospargersi di liquido infiammabile e darsi fuoco. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti del commissariato Garibaldi-Venezia.

Trasforma garage in arsenale, arrestato dai carabinieri

Ha portato i carabinieri a scoprire una vera e propria ‘santabarbara’ la denuncia per maltrattamenti che una donna ha presentato ai carabinieri di Monza.

In un garage, perquisito dopo l’attivazione del cosiddetto ‘codice rosso’, i militari hanno trovato un fucile a canne mozze, una mitraglietta e due pistole semiautomatiche con silenziatori. Per un cinquantenne di Monza è così scattato l’arresto.  Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR