Tragico incidente stradale: morto un uomo di 59 anni

Redazione
Tragico incidente stradale: morto un uomo di 59 anni

Tragico incidente stradale: morto un uomo di 59 anni. Un altro terribile incidente stradale in Lombardia. Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 18 luglio, un uomo di 59 anni ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la sua automobile.

È successo a Misinto, in provincia di Monza e Brianza. Sul posto sono stati inviati i soccorsi e le forze dell’ordine. Per l’uomo, di Cermenate, però, non c’era nulla da fare. Lo schianto contro un muro a ridotto in un cumulo di lamiere la sua auto. Ai medici non è rimasto altro che dichiararne il decesso.

Nell’incidente non sono coinvolti altri mezzi

I carabinieri invece hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. Non è ancora chiaro cosa possa aver causato l’incidente: nel sinistro infatti non sono coinvolti altri mezzi.

Il 59enne si trovava alla guida quando a un certo punto si è schiantato in via San Siro. L’allarme alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato poco dopo le 13.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli uomini dei vigili del fuoco, i soccorritori medici e i paramedici del 118 a bordo di due ambulanze. È intervenuto anche l’elisoccorso.

Sull’auto anche una donna di 63 anni trasportata in ospedale

L’uomo è morto, però, a causa delle ferite riportate. In auto con lui c’era anche una donna di 63 anni. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Alla donna infatti è stato diagnosticato solo un trauma alle braccia.

I medici, dopo averle fornito le cure sul posto, l’hanno trasportata in codice giallo all’ospedale di Garbagnate. I carabinieri proveranno a raccogliere la sua testimonianza, essenziale per capire cosa possa aver causato l’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Covid Lombardia, il bollettino del 18 agosto: 671 contagi e 7 morti

In Lombardia nelle ultime 24 ore sono stati registrati 671 nuovi casi di Coronavirus su 41.476 tamponi eseguiti. Lo riporta il bollettino di mercoledì 18 agosto 2021 diramato dalla Regione Lombardia.

Nelle ultime 24 ore si registrano 7 vittime. Da febbraio dello scorso anno i decessi ufficiali per Covid in Lombardia sono arrivati a 33.869. I contagi sono aumentati rispetto a ieri, quando sono stati registrati 374 nuovi casi di Coronavirus su 32.997 tamponi eseguiti.

Diminuiscono i pazienti ricoverati nei reparti ordinari degli ospedali lombardi ed è stabile il numero di quelli ricoverati nelle terapie intensive.

La situazione negli ospedali lombardi

Nel dettaglio, questa è la situazione all’interno degli ospedali lombardi. Nei reparti di area medica, non critica, sono ricoverati 319 pazienti Covid, uno in meno rispetto a ieri, quando erano 320. Nelle terapie intensive degli ospedali lombardi invece sono ricoverati 39 degenti Covid, stesso numero di ieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR