Tragico incidente tra tre moto e un’auto: due morti, quattro i feriti

Redazione
Tragico incidente tra tre moto e un’auto: due morti, quattro i feriti
tragico

Tragico incidente tra tre moto e un’auto: due morti, quattro i feriti. Grave incidente oggi lunedì 18 aprile a Bianzano, in provincia di Bergamo. Stando alle primissime informazioni riportate sull’Eco di Bergamo sono morte due persone e altre quattro sono rimaste gravemente ferite

A seguito di un maxi incidente che ha coinvolto un’auto e tre moto: tutto è accaduto intorno alle 14.30 sulla provinciale 40. Tutti si trovavano in sella ad alcune moto.

Sul posto sono intervenuti medici e paramedici dell’ambulanza e dell’automedica, anche due elicotteri decollati da Bergamo e da Milano. Purtroppo per due persone non c’è stato più nulla da fare, non è chiaro se i feriti sono ancora tutti fuori pericolo.

Ragazzo di 20 anni finisce nel fiume con la sua auto

Un ragazzo di 20 anni invece è in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo essere finito nel fiume con la sua auto e dopo essere rimasto in acqua per circa 30 minuti.

Stando alle prime informazioni, il ragazzo si trovava alla guida quando all’alba di domenica è finito nel fiume Cherio, in Via Nazionale a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo.

Sulla stessa auto con lui c’erano anche un ragazzo di 22 anni, e due ragazzi di 23. Durante la caduta hanno riportato diversi traumi e fratture. Il 20enne resta in prognosi riservata, mentre gli altri passeggeri non sarebbero in pericolo di vita.

Ciclista travolto e ucciso da un’auto: muore Ciro Esposito

Dopo oltre un giorno di ricovero in ospedale non ce l’ha fatta Ciro Esposito. Il 68enne di Rodano, alle porte di Milano, era travolto da un’auto sulla strada provinciale che da Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi, porta a Paullo.

L’uomo era in sella alla sua bicicletta quando è stato investito. Fin da subito le ferite riportate sono apparse gravissime.

Il trasporto in codice rosso in ospedale

I fatti sono successi sabato mattina attorno alle 10. Subito dopo l’impatto è scattata la macchina dei soccorsi: i paramedici e medici hanno cercato di stabilizzare il pensionato sul posto prima del trasporto in elisoccorso all’ospedale San Matteo di Pavia in codice rosso.

Anche l’automobilista, un 36enne di Lodi, è stato trasportato all’ospedale Maggiore: non è in gravi condizioni. Al momento dell’arrivo dei paramedici era sotto shock, è stato trasferito in ospedale per accertamenti.

Nulla hanno potuto fare i medici per salvare la vita a Ciro Esposito: il trauma cranico era troppo grave. Oltre alla ferita alla testa aveva riportato fratture sia agli arti superiori che inferiori.

L’uomo è morto ieri domenica 17 aprile. Resta ancora da capire tutta l’esatta dinamica dell’incidente: l’automobilista è indagato per omicidio colposo. Stanno indagando ancora i carabinieri. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR