Tragico schianto in moto a Trapani, muore 37enne, grave 19enne

Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani.
di  Redazione
2 settimane fa - 18 Luglio 2021

Tragico schianto in moto a Trapani, muore 37enne, grave 19enne. Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani.

Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. K.M. di 19 anni, che era con lui, è stato trasferito a Palermo in codice rosso.

Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il 37enne è morto sul colpo. Ancora da accertare se i due – il ferito é del 2002- indossavano correttamente  il casco salva vita.

Muore investito da un motociclo

Un uomo è morto ieri sera, intorno alle 21.30, in viale Paolo Orsi, ingresso sud di Siracusa, mentre stava attraversando la strada, dopo essere stato investito da un motociclo. Violento l’impatto. Sul posto gli agenti della polizia municipale hanno effettuato i rilievi.

Secondo la ricostruzione degli agenti la vittima era un senzatetto. Il conducente della moto non si è fermato per prestare soccorsi. Alcuni passanti hanno avvisato il 118 ma i sanitari hanno potuto fare ben poco per salvargli la vita.

L’uomo è deceduto poco dopo essere arrivato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Nel frattempo sullo svolgimento dell’episodio indaga la Municipale.

Caccia all’investitore fuggito dopo l’incidente

La polizia municipale, intanto, sta analizzando i filmati delle telecamere degli impianti di video sorveglianza della zona per poter risalire al conducente della moto che non si è fermato per prestare soccorso.

Questa mattina altro incidente nel Messinese

Un tamponamento a catena fra quattro auto è avvenuto questa mattina sull’autostrada A20 tra lo svincolo di Messina centro e Boccetta in direzione Palermo, praticamente sul raccordo della tangenziale di Messina.

Si contano quattro feriti

Sono rimasti feriti lievemente i passeggeri sulle vetture. Il traffico è rimasto a lungo paralizzato. Sono intervenuti più mezzi dei Vigili del fuoco del comando di Messina.

Tragico schianto in moto a Trapani, muore 37enne, grave 19enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST