Tragico scontro tra auto e moto: muore un uomo di 48 anni

Un uomo di 48 anni è morto ieri 21 luglio in un incidente stradale a Magnago, alle porte di Milano
di  Redazione
1 settimana fa - 22 Luglio 2021

Tragico scontro tra auto e moto: muore un uomo di 48 anni. Altro incidente mortale sulle strade della Lombardia in poche ore. Dopo quello dell’altro ieri sera a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza.

Qui, a perdere la vita è stato un centauro di quarantotto anni. Ieri,  21 luglio, un altro motociclista, purtroppo, ci ha rimesso la vita. E’ successo a Magnago, alle porte di Milano.

L’uomo è morto sul colpo

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, in via Carroccio, poco dopo la rotatoria di via don Mazzolari, un’auto si è scontrata con una moto verso le 16.30.

Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto, infatti, sono intervenuti i medici e i paramedici della Croce rossa di Busto Arsizio con un’automedica e l’elisoccorso.

Purtroppo, però, per il centauro di 48 anni non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Mentre l’automobilista, un ragazzo di 22 anni, è stato soccorso e portato in codice verde al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno fatto tutti i rilievi del caso: sul luogo dell’incidente invece i vigili del fuoco di Inveruno hanno messo in sicurezza le vetture.

A Lentate sul Seveso morto un centauro di 45 anni

Si chiama Davide Fontana invece il 45enne rimasto vittima di un incidente stradale a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza, l’altro ieri sera attorno alle 23.

Stando a quanto riportano i carabinieri della Compagnia di Seregno, l’uomo era in sella alla sua moto, una Honda Hornet, quando si è schiantato contro un’auto, una Bmw 118, in via Manzoni all’angolo con via Alfieri.

Vicino a Davide Fontana viaggiava un’altra persona invece su una KTM 990 Adventure. Da quanto emerso dalla prima costruzione dei fatti da parte dei carabinieri, a provocare l’incidente è stato il ragazzo di 20 anni alla guida dell’auto che nella svolta a sinistra non ha dato precedenza alle due moto che arrivavano in quel momento.

Tragico scontro tra auto e moto: muore un uomo di 48 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi