Tragico scontro tra due auto: morta una donna di 34 anni

Redazione
Tragico scontro tra due auto: morta una donna di 34 anni
repertorio

Tragico scontro tra due auto: morta una donna di 34 anni. Terribile incidente stradale in viale della Primavera a Roma. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 agosto, due auto si sono scontrate.

L’impatto è stato talmente violento che una donna di 34 anni è morta sul colpo. Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare.

Per il 21enne richiesti gli esami tossicologici

L’altro conducente è stato trasportato in ospedale, ma non verserebbe in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente sono stati svolti tutti i rilievi del caso. La dinamica, infatti, non è ancora chiara.

Per consentire tutte le operazioni di soccorso, il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico. Oltre alla polizia locale, sono intervenuti anche i medici e i paramedici del 118.

Nonostante i tentativi di rianimare la donna, per la 34enne non c’è stato nulla da fare. Il 21enne, che si trovava alla guida dell’altra auto, non avrebbe riportato gravi ferite.

Il ragazzo è stato trasportato comunque in ospedale. Per lui sono stati anche richiesti degli esami tossicologici. Proprio per capire se l’assunzione di psicofarmaci potrebbe aver influito sulla guida.

Tragico incidente sull’A12, morto un uomo

Solo alcuni giorni fa, mercoledì 4 agosto, un altro incidente si era verificato sull’A12 Roma Civitavecchia, tra Cerveteri e Torrimpietra. Un uomo ha perso il controllo della sua auto morendo poi sul colpo.

Le ferite riportate erano talmente gravi che per lui non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. Il suo corpo, infatti, è stato trovato a diversi metri di distanza dal luogo dell’incidente.

Oltre ai medici e ai paramedici, sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del soccorso del 118, i caschi verdi dei vigili del fuoco e la polizia stradale che hanno svolto i rilievi per ricostruire quanto accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR