Trapani: Marisa Leo ammazzata dall’ex Angelo Reina che si suicida

Redazione
Trapani: Marisa Leo ammazzata dall’ex Angelo Reina che si suicida

Trapani: Marisa Leo ammazzata dall’ex Angelo Reina che si suicida. Ennesimo femminicidio in Sicilia, in provincia di Trapani, seguito dal suicidio dell’uomo che si è sparato un colpo di pistola alla testa.

L’omicidio-suicidio è avvenuto in provincia di Trapani, tra Marsala e e Mazara del Vallo. Un uomo originario di Valderice, Angelo Reina, ha ucciso la ex compagna di Salemi, Marisa Leo, responsabile marketing e comunicazione della cantina Colomba Bianca.

Una delle principali cantine della Sicilia occidentale, e poi si è suicidato. La conferma del duplice tragico episodio arriva dalla questura di Trapani.

La vicenda

Angelo Reina ha teso una trappola a Marisa Leo. Le ha dato appuntamento in un’azienda agricola di famiglia, in Contrada Ferla, al confine tra Mazara del Vallo e Marsala.

Sembra, secondo le prime ricostruzioni, che la scusa fosse un ennesimo appuntamento per chiarire il loro rapporto, soprattutto per la custodia della piccola figlia. Ma Marisa Leo è  uccisa, con tre colpi di arma da fuoco.

Subito dopo l’uomo si è dato alla fuga ed è arrivato fino a Castellammare del Golfo, togliendosi la vita con un colpo di fucile mentre era sul viadotto.

Le indagini affidate alla Squadra Mobile

Intanto, sulla intera vicenda indaga la Squadra mobile della Questura di Trapani, dopo il ritrovamento del corpo dentro l’auto, su un cavalcavia, da parte degli agenti della polizia stradale.

Il femminicidio di Marisa Leo desta grande commozione in provincia di Trapani, sia perché è l’ennesimo episodio di violenza sulle donne che si registra nel territorio, sia perché la donna era una giovane professionista stimata e conosciuta nel mondo del vino. In azienda, oggi, incredulità, dolore e sgomento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR