Trapani: l’amante accoltella uomo 65enne

Giovanni Anguzza è stato accoltellato in un bed & breakfast nel centro storico di Trapani. La donna, 50 anni, avrebbe agito per sventare la violenza sessuale

Redazione
Trapani: l’amante accoltella uomo 65enne
repertorio

Trapani: l’amante accoltella uomo 65enne. Giovanni Anguzza è stato accoltellato in un bed & breakfast nel centro storico di Trapani. La donna, 50 anni, avrebbe agito per sventare la violenza sessuale.

Un uomo di 65 anni, Giovanni Anguzza, è stato accoltellato e ucciso in un bed & breakfast situato nel centro storico di Trapani, non lontano dal Palazzo di Giustizia.

L’episodio coinvolge una donna, probabilmente l’amante, che sostiene di aver agito per legittima difesa, accusando l’uomo di aver tentato una violenza sessuale. Il 65enne è stato prontamente soccorso e condotto all’ospedale Sant’Antonio, dove ha subito un intervento chirurgico a causa delle gravi ferite e dove, poi, è deceduto.

Le indagini della polizia

La polizia sta attualmente conducendo un’indagine approfondita sul caso. Secondo fonti locali siciliane, Anguzza avrebbe inizialmente cercato di fuorviare le indagini, sostenendo di essere stato aggredito per strada da un uomo nordafricano.

Tuttavia, questa versione è stata smentita dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza nei pressi del b&b, che mostrano l’uomo uscire barcollante e successivamente accasciarsi a terra, rivelando l’imprecisione della sua dichiarazione.

La donna è stata anch’essa portata al pronto soccorso per accertamenti medici. Intanto, la Polizia di Stato ha già iniziato a raccogliere prove presso la scena del crimine per ricostruire nel dettaglio l’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR