Trapani, pasticceria subisce furto di dolci: i concorrenti offrono la loro produzione

Redazione
Trapani, pasticceria subisce furto di dolci: i concorrenti offrono la loro produzione

Trapani. “Questa mattina ci siamo svegliati con questa bellissima sorpresa”. La sorpresa dolcissima per la pasticceria dei Fratelli Renda di Trapani è stata la solidarietà di altre pasticcerie che hanno offerte casse di frutta martorana per rimediare al furto subito alla vigilia della festa di Ognissanti di ben 75 chili del tradizionale dolce siciliano di marzapane.

In un post su Facebook il ringraziamento ai dodici maestri pasticceri hanno deciso di dare un sostegno concreto ai colleghi dello storico locale del centro regalando ai titolari parte della loro produzione.

Inoltre, ringraziamo: Pasticceria Maggio,Pasticceria Messina,Pasticceria Filingeri Vito,Pasticceria Dolci Sapori,Pasticceria Aleci, Pasticceria La Rinascente, Forno Bernardo, Pasticceria Le Palme,Pasticceria Spalti di Alessandro Sansica, Mauro Ignazio di Via Orti, Pasticceria Mazzeo Antonino Via Pantelleria, Ruggirello Antonino.
Un ringraziamento speciale va a Bellezza Tonino e a Bellezza Paolo che, con stima e tanto affetto hanno permesso tutto questo!
Grazie a tutti.
E dolci feste a tutti.

E così, oggi, nei locali di via Giudecca, i clienti hanno potuto acquistare il tradizionale dolce.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR