Trattore si ribalta: morto un 36enne in campagna

Redazione
Trattore si ribalta: morto un 36enne in campagna

Trattore si ribalta: morto un 36enne in campagna. Il trattore su cui stava lavorando si è ribaltato per cause ancora da chiarire. Il peso del mezzo agricolo non gli ha lasciato scampo ed è morto schiacciato.

La vittima è un 36enne e l’incidente sul lavoro è accaduto questa mattina in un campo di via Lo Schiavo ad Artena, ricadente nella città metropolitana di Roma, a sud est della Capitale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, il personale sanitario del 118 e una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Colleferro, che hanno lavorato tutta la mattina per mettere in sicurezza il trattore.

L’intervento è effettuato intorno alle 11.00 di oggi, giovedì 23 settembre. Come detto, per il 36enne non c’è nulla da fare e tutti i tentativi di salvarlo si sono rivelati inutili.

Inoltre, il trattore, di proprietà della vittima, è sequestrato. La salma dell’uomo residente nella stessa Artena è stata messa, così, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

A Roma trovato un uomo morto all’interno del suo camper

A Roma è invece trovato morto un uomo all’interno del suo camper parcheggiato in zona Eur. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione ma, stando a quanto si apprende, la sua identità è verificata e si tratterebbe di un uomo di 58 anni.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia Eur, dopo che intorno alla mezzanotte un cittadino aveva lanciato l’allarme telefonando al numero unico per le emergenze.

Il mezzo, che si trovava per la precisione in via del Poggio Fiorito, è sequestrato e sul cadavere sarà effettuata l’autopsia. Per il momento non sono chiare né le cause del decesso né la data della morte.

Per il momento, dato che la porta del mezzo era chiusa dall’interno, l’ipotesi più plausibile è quella relativa a un malore improvviso, ma le indagini andranno comunque avanti in attesa dei risultati dell’esame autoptico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR