Travedona Monate: 51enne muore nell’auto ribaltata
E' successo nel comune in provincia di Varese. L'impatto con l'asfalto è stato fatale per l'uomo
Travedona Monate: 51enne muore nell’auto ribaltata. E’ successo nel comune in provincia di Varese. L’impatto con l’asfalto è stato fatale per l’uomo.
Durante la notte, un tragico incidente stradale si è verificato a Travedona Monate, un comune della provincia di Varese, causando la morte di un uomo.
I soccorsi
Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino.
L’uomo, al volante di un’auto, si sarebbe ribaltato. I soccorsi sono stati immediatamente attivati. La centrale operativa dell’Areu Lombardia ha inviato sul posto due ambulanze, un’automedica e un elicottero con il personale medico d’urgenza.
Nonostante la rapidità dell’intervento, purtroppo, non è stato possibile salvare l’uomo a causa delle ferite troppo gravi. Il conducente aveva 51 anni, ma la sua identità non è ancora stata resa nota.
I carabinieri della compagnia di Gallarate hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area. Ulteriori dettagli sull’evento potrebbero emergere nelle prossime ore.