Travolta da un camion donna muore in strada

sei in  Italia

2 settimane fa - 22 Novembre 2021

Travolta da un camion donna muore in strada. Nel pomeriggio di oggi 22 novembre è morta una donna dopo essere stata travolta da un camion. Ancora sono poche le informazioni rese note da Areu, l’Agenzia regionale emergenza urgenza.

Stando alle prime informazioni la donna stava camminando in via Triumplina a Brescia poco prima delle 17.30; quando improvvisamente è stata investita da un mezzo pesante.

Subito è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti medici e paramedici; ma non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Le ferite erano troppo gravi: non sono serviti a nulla i tentativi di rianimare la donna sul posto.

Ora la polizia locale è al lavoro per cercare di ricostruire tutti i dettagli di quanto accaduto, ricostruire la dinamica dell’investimento e accertare eventuali responsabilità.

Travolto nella notte un ragazzo che camminava lungo la tangenziale

Si stratta del secondo morto in strada in poche ore. L’altro è il ragazzo di vent’anni che la scorsa notte è stato travolto e ucciso mentre camminava a piedi sulla tangenziale Est, tra gli svincoli tra Camm e Linate, a Milano.

Gli inquirenti ora stanno cercando di capire perché il giovane si trovasse lì, se con lui ci fosse qualcuno e soprattutto se sia stato investito da più auto. L’incidente si è verificato alle 3 di notte di domenica 21 novembre.

Per il momento il conducente, che ha chiamato i soccorsi dopo averlo investito, è indagato per omicidio stradale. Agli inquirenti ha detto di non averlo visto e di non essere riuscito a evitarlo.

La polizia, che nelle indagini è coordinata dal pubblico ministero Francesco De Tommasi, vaglia anche la possibilità che il ragazzo sia stato investito da più automobili e che soprattutto non era da solo.

Travolta da un camion donna muore in strada
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi travolta