Travolto e ucciso da un furgone mentre soccorre automobilista in panne
Il tragico episodio si è verificato alle porte di Perugia sulla E45. Il 59enne stava caricando auto sul carroattrezzi
Travolto e ucciso da un furgone mentre soccorre automobilista in panne. Il tragico episodio si è verificato alle porte di Perugia sulla E45. Il 59enne stava caricando auto sul carroattrezzi.
Un esperto soccorritore stradale, di cinquantanove anni, ha tragicamente perso la vita dopo essere stato investito sulla E45, alle porte di Perugia.
Attualmente, la polizia stradale sta indagando sull’incidente. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo sia stato colpito da un furgone mentre si trovava sulla carreggiata nord della E45, nella zona di Lidarno.
La triste vicenda
Il soccorritore aveva appena completato le procedure per mettere in sicurezza un’auto in panne lungo la E45, e si stava preparando a caricarla su un carroattrezzi.
Purtroppo, è stato travolto all’improvviso da un autocarro, perdendo la vita immediatamente. L’incidente è avvenuto vicino all’uscita di Sant’Egidio, sulla carreggiata nord di Perugia.
La vittima lavorava per un’azienda specializzata in soccorso stradale. Attualmente, la polizia stradale, sotto il coordinamento della Procura di Perugia, sta investigando sul tragico incidente.
Il carroattrezzi, fermo sul ciglio della strada per il recupero del veicolo in panne, è stato colpito dal furgone, che ha poi travolto il soccorritore. L’autista del furgone si è fermato immediatamente, cercando di prestare soccorso, ma purtroppo senza successo.
Durante i controlli effettuati è emerso che l’autista non aveva consumato alcol. Nonostante ciò, la Procura di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, secondo prassi.