Travolto e ucciso da un treno un uomo di 63 anni

L'episodio tragico si è verificato alla stazione di Lodi. L'uomo è morto sul colpo investito da un treno merci

Redazione
Travolto e ucciso da un treno un uomo di 63 anni
repertorio

Travolto e ucciso da un treno un uomo di 63 anni. L’episodio tragico si è verificato alla stazione di Lodi. L’uomo è morto sul colpo investito da un treno merci.

Nel corso di questa giornata, precisamente sabato 8 giugno, si è verificato un tragico incidente presso la stazione di Lodi. Un uomo è stato colto dal fato avverso. E’ stato investito da un treno merci, morendo sul colpo.

I soccorsi

Immediatamente, le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118 sono corsi sul posto per intervenire. Al momento, le informazioni relative a questo drammatico episodio sono ancora scarse.

Secondo quanto si è appreso, l’incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 all’interno dello scalo ferroviario cittadino. La vittima è stata involontariamente investita da un treno merci che transitava nella stazione di Lodi.

Il macchinista, purtroppo, non è riuscito a fermarsi in tempo. Di conseguenza, sono stati prontamente chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha immediatamente inviato sul luogo medici e paramedici del 118.

Nonostante il loro intervento tempestivo, non vi è stato nulla da fare se non constatarne il decesso: le ferite erano troppo gravi. Gli agenti della polizia ferroviaria si sono occupati di analizzare ogni dettaglio per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Le ipotesi sulla triste vicenda

La vittima si presenta come un enigmatico uomo di 63 anni, dal passaporto albanese. La sua decisione di attraversare i binari diviene un insieme di illazioni, lasciando aperto il mistero sulla sua intenzione: forse un gesto volontario, forse un tragitto improvvisato.

In questo intricato quadro, i valorosi vigili del fuoco sono intervenuti con sicurezza per recuperare il suo fragile cadavere. Ogni secondo diventa vitale, quindi con ardente sacrificio è stato necessario interrompere il flusso veicolare, scatenando inevitabilmente un gorgo di ritardi e complicazioni nel tessuto ferroviario.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR