Travolto e ucciso da un’auto: 34enne perde la vita

Redazione
Travolto e ucciso da un’auto: 34enne perde la vita
Nico Baldo

Travolto e ucciso da un’auto: 34enne perde la vita. Nico Baldo, 34 anni, è stato travolto e ucciso da una macchina in corsa mentre attraversava la strada in via Cal Lunga, a Cessalto, in provincia di Treviso.

Era uscito di casa per rincorrere il cane che era scappato. Il giovane uomo è stato preso in pieno da un’Audi grigia, rimbalzando prima sul cofano della vettura e poi sul parabrezza. Il suo corpo è stato scaraventato a qualche decina di metri di distanza, sul ciglio della strada.

Allertati i soccorsi

Le persone che hanno assistito alla scena hanno subito allertato il 118 per fornire al 34enne tutte le cure del caso. Sul posto dell’incidente è giunto il personale medico con elicottero, ambulanza e automedica. Ma per Nico Baldo non vi era già più nulla da fare: il giovane uomo è purtroppo deceduto sul colpo.

Sconvolti i genitori Danilo ed Elisabetta e il fratello Marco, che tra qualche giorno avrebbe dovuto sposarsi. La tragedia ha coinvolto in pieno l’intera comunità di Cessalto che conosceva bene Nico e la sua famiglia.

I cittadini si sono stretti ai genitori nel dolore per quanto accaduto. A soccorrere il 34enne al momento dello schianto anche Emanuele Crosato, sindaco del comune nel Trevigiano, che vive proprio a poche centinaia di metri dal luogo del sinistro stradale.

Sul posto, teatro dell’incidente mortale, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Treviso. La Procura della Repubblica, invece, si appresta ad aprire un fascicolo per omicidio stradale. L’automobilista alla guida dell’Audi grigia sarebbe l’unico indagato.

Le dinamiche dei fatti restano, tuttavia, ancora tutte da accertare. Le forze dell’ordine ricostruiranno la vicenda nelle prossime ore ascoltando la versione dei fatti fornita dai testimoni ed effettuando rilievi sull’Audi grigia protagonista dell’incidente e sull’asfalto.

Ancora non sono stati resi noti i dettagli riguardanti le esequie del 34enne di Cessalto. Molti i messaggi che hanno inondato Facebook che ricordano la giovane figura Di Nico Baldi. Questo il ricordo di un amico.

NO NO NO e poi NO Nicoooooo Non ci posso credere! Anzi non ci credo proprio!!!!! Voglio ricordare soltanto le giornate che quando eravamo piccoli giocavamo alla play station o in estate quando io, te Marco e Davide ci tuffavamo felici e spensierati in piscina!!!!
Voglio ricordate solo questo. SOLO QUESTO. QUANTO CI SIAMO DIVERTITI CUGINO, QUANTO CI SIAMO DIVERTITI NICO! Riposa in pace e dimmi che non è vero ti prego.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR