Tre morti in incidente nel Veneziano
Lo scontro mortale è avvenuti lungo la strada statale 14 “della Venezia Giulia” nel territorio comunale di Venezia. Traffico deviato sulla viabilità secondaria
Tre morti in incidente nel Veneziano. Lo scontro mortale è avvenuti lungo la strada statale 14 “della Venezia Giulia” nel territorio comunale di Venezia. Traffico deviato sulla viabilità secondaria.
È pesantissimo il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel Veneziano, dove tre persone hanno perso la vita e un bambino è rimasto ferito. Il sinistro si è verificato lungo la strada statale 14 “della Venezia Giulia”, nel territorio comunale di Venezia.
A seguito dell’incidente, la statale è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la messa in sicurezza dell’area.
Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria tra il chilometro 10,500 e il chilometro 12,000, con indicazioni predisposte sul posto per gli automobilisti.
Il personale Anas è intervenuto per gestire la viabilità e lavorare al ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata, con l’obiettivo di riaprire la strada appena possibile.
Restano in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e chiarire le cause dello scontro.