Tre morti nello scontro tra pulmino e furgone. Sette i feriti, cinque sono gravi
L'incidente stradale è avvenuto verso le 14:00 sulla statale 194 "Ragusana" nel territorio di Carlentini, in provincia di Siracusa. Le vittime estratte dalle lamiere contorte

Tre morti nello scontro tra pulmino e furgone. Sette i feriti, cinque sono gravi. L’incidente stradale è avvenuto verso le 14:00 sulla statale 194 “Ragusana” nel territorio di Carlentini, in provincia di Siracusa. Le vittime estratte dalle lamiere contorte.
Tre persone hanno perso la vita e sette sono rimaste ferite, di cui cinque in condizioni critiche, a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 14 sulla statale 194 “Ragusana”, nel territorio di Carlentini, in provincia di Siracusa.
In base a una prima ricostruzione, un furgone e un pulmino, un minivan a nove posti, su cui viaggiavano presumibilmente braccianti agricoli, si sono scontrati frontalmente.
Le vittime, delle quali non sono ancora state rese note le generalità, erano originarie di Adrano, in provincia di Catania. Attualmente, la circolazione è deviata su strade locali. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate a ristabilire la normale viabilità nel minor tempo possibile.
I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre le vittime dalle lamiere dei veicoli, mentre l’elisoccorso sta trasportando i feriti in ospedale.