Trebisacce: scontro nella notte fra auto e camion: muore 32enne

Ancora una volta le strade calabresi si tingono di sangue e il dolore delle famiglie delle vittime non conosce fine.

Redazione
Trebisacce: scontro nella notte fra auto e camion: muore 32enne

Trebisacce: scontro nella notte fra auto e camion: muore 32enne. Ancora una volta le strade calabresi si tingono di sangue e il dolore delle famiglie delle vittime non conosce fine.

Ieri sera si è verificato un drammatico incidente sulla Statale 106, coinvolgendo un’auto e un camion che hanno causato la morte di un giovane di soli 32 anni, al volante della vettura.

Le forze dell’ordine e gli operatori del 118 sono intervenuti immediatamente, ma nulla è stato possibile fare per salvare la vita della giovane vittima.

Le cause dell’incidente

Al momento sono in corso accertamenti per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente, che potrebbe essere stato influenzato anche dalle condizioni del manto stradale reso viscido a causa della pioggia.

La tragedia di ieri sera ci ricorda ancora una volta la fragile essenza della vita e la necessità di maggiore attenzione sulla strada, affinché tragedie come queste non si verifichino più. Il nostro pensiero va alle famiglie della vittima in questo momento di grande dolore.

È indispensabile agire con responsabilità alla guida, rispettando sempre le norme del codice della strada e la propria incolumità e quella degli altri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR