Tredicenne pestato a Giugliano: naso rotto e 20 giorni di prognosi

L’aggressione nella notte tra il 14 e il 15 febbraio nei pressi di un fast food in via Appia Sud, nel comune in provincia di Napoli. Indagano i carabinieri

Redazione
Tredicenne pestato a Giugliano: naso rotto e 20 giorni di prognosi
repertorio

Tredicenne pestato a Giugliano: naso rotto e 20 giorni di prognosi. L’aggressione nella notte tra il 14 e il 15 febbraio nei pressi di un fast food in via Appia Sud, nel comune in provincia di Napoli. Indagano i carabinieri.

Naso fratturato, volto tumefatto e numerosi lividi. È il bilancio dell’aggressione subita da un ragazzo di 13 anni nella notte tra il 14 e il 15 febbraio a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Il giovane sarebbe stato picchiato da un coetaneo al culmine di una lite scoppiata nei pressi del McDonald’s di via Appia Sud.

Secondo le prime ricostruzioni, durante il violento confronto sarebbero volati schiaffi, pugni e calci. Il 13enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano, dove i medici gli hanno riscontrato traumi multipli al volto.

Dopo le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni per frattura delle ossa nasali, contusioni e distorsioni a viso e collo.

Restano ancora da chiarire le ragioni che hanno scatenato l’aggressione, anche se non si esclude che i due ragazzi si conoscessero già. Sull’episodio indagano i carabinieri della tenenza di Melito di Napoli, impegnati a ricostruire con precisione quanto accaduto e a individuare il responsabile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR