Treia, Marco Stacchio trovato senza vita: era morto da giorni

Redazione
Treia, Marco Stacchio trovato senza vita: era morto da giorni
foto repertorio

Treia, Marco Stacchio trovato senza vita: era morto da giorni. Uomo di 47 anni trovato morto nella roulotte dove viveva dopo il sisma.  Il dramma è avvenuto nelle campagne di Treia, in provincia di Macerata.

A stroncarlo, con ogni probabilità, è stato un malore. A dare l’allarme è stata la mamma che non lo sentiva dal 20 novembre scorso. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi in un luogo isolato nelle campagne di Treia.

La vittima è il 47enne Marco Stacchio: in base allo stato di decomposizione del corpo, l’uomo era deceduto da giorni. Il 47enne – che aveva scelto da tempo di vivere una vita solitaria e lontano dal centro abitato – è stato ritrovato senza vita, intorno alle15, dalla polizia locale e dal 118.

Marco Stacchio abitava, per sua scelta, in una roulotte sistemata vicino alla casa dove viveva precedentemente (danneggiata dal terremoto del 2016) datagli in comodato d’uso da un conoscente.

Ed è lì che hanno trovato il suo corpo ormai in avanzato stato di decomposizione. Il magistrato di turno della Procura di Macerata ha disposto un’autopsia per stabilire l’esatta causa del decesso. Sul posto polizia locale, carabinieri della locale stazione e sanitari del 118.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR