Trento, punto da vespe muore l’ex portiere Gunther Mair

Redazione
Trento, punto da vespe muore l’ex portiere Gunther Mair

Trento, punto da vespe muore l’ex portiere Gunther Mair. E’ morto Gunther Mair, l’ex calciatore trentino ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento, dopo essere stato attaccato da uno sciame di vespe, mentre era in montagna a passeggiare.

L’ex portiere, originario di Merano, sessantenne, tra gli anni ’80 e ’90 giocò nel Trento, nel Rovereto e nell’Arco, e attualmente allenava le giovanili dell’US Levico Terme.

E’ stata la società a dare notizia della morte di Mair su Facebook. “Una notizia tragica che non avremo mai voluto dare.

Questa mattina se ne è andato un pezzo di storia calcistica trentina e un gentiluomo nella vita. Il nostro portierone Gunther Mair non c’è l’ha fatta.

La Società e tutto il mondo gialloblù abbracciano increduli e commossi la moglie Aurora, i figli Mirko e Michael.

Certi che dall’alto il nostro Gunterone continuerà a seguire con occhio attento la sua famiglia e i tanti portieri che con tanto amore ha cresciuto in questi anni. Ciao Gunther”.

Muore schiacciato da muletto in ditta di Bolzano

Un operaio di una ditta di Bolzano in via Volta è morto oggi dopo essere rimasto incastrato sotto ad un muletto.

Dopo i primi soccorsi, l’uomo, di 70 anni, che ha subito l’amputazione di un braccio, stato ricoverato all’ospedale cittadino ma è deceduto dopo alcune ore in seguito i gravi traumi riportati.

Secondo una prima ricostruzione, pare che il mezzo si sia rovesciato in una discesa del magazzino travolgendo il lavoratore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR