L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Tressano: incidente stradale, un morto e due feriti

Pubblicato il 29 Novembre 2022 - 20:30

Tressano: incidente stradale, un morto e due feriti

Tressano: incidente stradale, un morto e due feriti. Un tragico incidente si è verificato questa mattina poco prima delle 11 sulla Statale 486 a Tressano di Castellarano, in provincia di Reggio Emilia. La strada è rimasta chiusa per diverse ore.

Lo schianto ha coinvolto un camion e un’automobile. Il bilancio del tremendo impatto è pesantissimo: il conducente dell’auto è morto e due persone sono state portate all’ospedale ferite con codici di bassa e media gravità.

Il camion è finito fuori strada e per il recupero dei mezzi e dei feriti, sul posto, si sono portati i vigili del fuoco di Reggio e Sassuolo, oltre ai sanitari del 118 e alle forze di polizia per i rilievi di legge.

Strade di sangue

Un altro incidente mortale si è verificato nella notte, poco dopo le 24, stavolta ad Abano Terme, nel Padovano. Un giovane di 26 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua auto ed essersi schiantato contro un platano.

Nella tarda mattinata, invece, una ragazza di 21 anni ha perso la vita in uno scontro con un’altra auto a Baricella, nel Bolognese. Ieri mattina, infine, altra tragedia a Chiaravalle, in provincia di Ancona, dove un’ambulanza è stata schiacciata da un Tir che si è ribaltato sulla strada.

Sono morti il giovane autista del mezzo di soccorso, il 28enne Simone Sartini, e il paziente che trasportava a bordo.

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura