Treviso: 17enne muore accoltellato

Redazione
Treviso: 17enne muore accoltellato

Treviso: 17enne muore accoltellato. Una lite tra ragazzi per futili motivi è finita nel sangue a Varago di Maserada sul Piave, in provincia di Treviso. Un 17enne italiano di origine algerina, studente all’istituto Besta di Treviso, è morto accoltellato poco prima delle 18, dietro una chiesa, all’esterno di un’abitazione non lontana dall’Hotel Ristorante Dotto, in via Primo Maggio.

Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto vittima di un’aggressione da parte di altri giovanissimi che lo avrebbero accoltellato e ucciso al termine di una lite per futili motivi tra ragazzi, degenerata in tragedia.

Su quanto successo intanto indagano i carabinieri, che sono immediatamente intervenuti sul posto. Poco dopo sono arrivati anche i genitori del ragazzo ucciso, comprensibilmente sconvolti dal dolore, e il sindaco di Maserada sul Piave, Lamberto Marini.

I militari hanno condotto alcuni giovani, due minorenni e un maggiorenne, in caserma sui quali sono in corso accertamenti perché sospettati di aver partecipato all’aggressione. Altre pattuglie sono impegnate in zona nella ricerca di altri ragazzi che potrebbero essere coinvolti nella tragedia.

Secondo delitto per la provincia di Treviso

Per la provincia di Treviso è il secondo delitto in pochi giorni dopo il brutale duplice omicidio di Paese. Sempre in questi giorni, a Fener, nel Bellunese, il 53enne Antonio Costa era stato accoltellato da Pedro Livert Dominguez Sanchez con un’arma da taglio che la vittima usava per difendersi. Tre brutali fatti di sangue a pochissimi giorni di distanza l’uno dall’altro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR