Treviso: 22enne aggredito con coccio di bottiglia

La vittima è stata colpita al collo e ha perso molto sangue. Ora versa in gravi condizioni in ospedale

Redazione
Treviso: 22enne aggredito con coccio di bottiglia

Treviso: 22enne aggredito con coccio di bottiglia. La vittima è stata colpita al collo e ha perso molto sangue. Ora versa in gravi condizioni in ospedale.

Una discussione tra due giovani è culminata con il ferimento di un italiano di 22 anni. L’incidente si è verificato questa sera, giovedì 12 dicembre, nella piazza all’incrocio tra vicolo Avogari e via Castelmenardo, nel cuore di Treviso, nei pressi di Casa Toniolo.

Rissa fra diverse persone

Secondo le prime indagini, la vicenda sembra sia iniziata come una rissa tra diverse persone, tra cui alcuni minorenni, scatenata da una disputa riguardante uno smartphone.

La tensione è salita fino a quando qualcuno ha utilizzato un frammento di bottiglia per colpire il 22enne al collo con violenza. Il ragazzo ha perso molto sangue, nonostante i tentativi di fermare l’emorragia utilizzando degli indumenti.

Nelle ore serali, il centro storico di Treviso è stato isolato per identificare tutti i partecipanti alla rissa, e le riprese delle telecamere di sorveglianza sono sotto esame per eventuali prove visive dell’evento.

Sul luogo è accorsa prontamente un’ambulanza del Suem118 insieme a un’automedica. I sanitari hanno lavorato a lungo per stabilizzare il giovane ferito, che è stato poi trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Treviso, dove è in pericolo di vita.

Anche il sindaco Mario Conte si è recato in via Castelmenardo per valutare personalmente la situazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR