Treviso: Dina Zanatta morta schiacciata da un carico di cemento

Redazione
Treviso: Dina Zanatta morta schiacciata da un carico di cemento

Treviso: Dina Zanatta morta schiacciata da un carico di cemento. Terribile incidente in provincia di Treviso dove una donna è morta in bici schiacciata da un carico di cemento che si è staccato da un camion che lo stava trasportando e che precedeva la signora.

La donna, di 76 anni, è deceduta sotto il peso del materiale. Dina Zanatta, in sella ad una bici è travolta e uccisa da alcuni grossi blocchi di cemento che si sono staccati da un camion che li stava trasportando e precedeva la ciclista.

Si tratta dei blocchi di cemento che servivano a stabilizzare una gru che stava lasciando un cantiere per essere trasportata altrove. L’episodio è avvenuto poco dopo le 16 a Cavrie di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti subito i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare la morte della donna, praticamente è deceduta sul colpo. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale di San Biagio di Callalta.

Sulla tragedia la Procura di Treviso aprirà un fascicolo d’inchiesta. Dina Zanatta viveva poco distante dal luogo della tragedia, lascia marito, due figli e svariati nipoti. La notizia ha destato fortissimo cordoglio tra tutti i residenti della frazione sanbiagese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR