Treviso, Geremia Salotto, 60enne muore cadendo nella vasca dei liquami
Treviso, Geremia Salotto, 60enne muore cadendo nella vasca dei liquami. Morto nella vasca dei liquami dietro casa. A Chiarano, in provincia di Treviso, in via Borotta, ieri 9 ottobre, verso le 12.30 è rinvenuto, presso l’azienda agricola di proprietà, il corpo senza vita di Geremia Salotto.
L’uomo viveva nello stabile della tragedia. Da prime indagini pare che il 60enne abbia accusato un malore vicino ad una vasca di raccolta liquami dove stava operando e dove è poi caduto.
La tragedia
La salma è a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria presso l’ obitorio dell’ospedale di Oderzo. Carabinieri e Spisal stanno svolgendo gli accertamenti del caso.
La vittima, molto conosciuta in paese, lascia la moglie e tre figli di 26, 24 e 22 anni. I famigliari hanno lanciato l’allarme ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare.
Geremia Salotto era molto conosciuto in paese, dove si respira un clima di profondo cordoglio. Tutti lo ricordano come grande lavoratore.
A trovarlo nella vasca sarebbe il fratello Mario, che non l’aveva visto rientrare per pranzo. Da capire se la causa del decesso sia riconducibile al malore o se sia morto per annegamento. Eventuali esami sul corpo potrebbero chiarire questo aspetto.