Treviso strage in strada, il bilancio è di tre morti
Treviso strage in strada, il bilancio è di tre morti. Dramma nella notte tra il 9 e il 10 giugno sulle strade della Marca: tre persone hanno perso la vita la scorsa notte a Roncade (Treviso) per le conseguenze di un incidente stradale accaduto sulla strada regionale n.89 “Treviso-Mare”. Altri tre sono rimasti feriti.
In quel momento in zona stava imperversando un forte temporale e la visibilità sulla strada era scarsa. Immediatamente dopo l’accaduto, i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti sul luogo dell’incidente, mettendo in sicurezza i veicoli coinvolti.
La dinamica dello scontro
Si sta ora ricostruendo la dinamica. Il sinistro ha coinvolto tre mezzi: prima si sarebbe verificato un tamponamento tra una Volkswagen Polo e un furgone Vito, finito nel fossato. Nel mentre è sopraggiunta un’Alfa Romeo Giulietta, colpita dai detriti dei due veicoli che si sono scontrati. La macchina è finita fuori strada, ribaltandosi.
Chi sono le vittime dell’incidente di Treviso
C’erano due persone su ciascun mezzo: l’impatto avrebbe ucciso sul colpo il 31enne Ludovico Brunello, residente a San Biagio di Callalta, e la ragazza che viaggiava con lui a bordo della Polo, Valeria Orsoni, 24enne trevigiana.
L’auto dei due giovani è andata completamente distrutta nell’impatto. Morta anche una donna di 53 anni, Dominga Orsato, residente ad Asolo, che si trovava sul furgone. I feriti sono tre uomini: C.P. di 42 anni, B.G. di 34 anni e D.Z.M. di 56 anni. Sul posto, oltre al Suem 118, è intervenuta anche la polizia stradale di Vittorio Veneto per i rilievi sulla dinamica della tragedia.