Trieste: morta 50enne nel rogo dell’appartamento

Redazione
Trieste: morta 50enne nel rogo dell’appartamento

Trieste: morta 50enne nel rogo dell’appartamento. A Trieste una donna è morta in un incendio e suo figlio è ricoverato in ospedale. Secondo quanto reso noto, le condizioni di salute del giovane non sarebbero gravi.

Il rogo è divampato in un appartamento al quarto piano di una struttura nel rione di Poggi Sant’Anna. La donna deceduta nell’incendio aveva circa 50 anni, mentre il figlio ferito ne ha 33 di anni.

Dei due non sono ancora rese note le generalità. Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato sul posto ambulanze e auto mediche, oltre ad aver allertato la Polizia di Stato e i vigili del fuoco.

Altro incendio in città

Il tutto si è verificato al quarto piano di uno stabile di 11 piani, proprio mentre dall’altra parte della città esplodeva un altro incendio in un’abitazione. Entrambe le telefonate di allarme sono state trasferite dal 112 ai vigili del fuoco.

Nel secondo incendio, non vi sono fortunatamente vittime o feriti e il fuoco è spento in breve tempo. L’incendio sviluppatosi nel rione di Poggi Sant’Anna ha invece avuto un epilogo molto diverso.

Il figlio della vittima, un giovane di 33 anni, è  soccorso dai vigili del fuoco e trasportato all’ospedale di Cattinara dove si trova in condizioni di salute non gravi. Per la madre 50enne, invece, l’intervento dei soccorritori si rivelato vano.

Gli accertamenti sulle dinamiche dell’accaduto sono ancora in corso. I fatti saranno chiariti solo nelle prossime ore, quando il 33enne potrà raccontare la sua versione dei fatti alle autorità e ai vigli del fuoco intervenuti sul posto per i primi soccorsi e per domare l’incendio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR