Trieste: parrucchiera 33enne trovata morta al Dream

Redazione
Trieste: parrucchiera 33enne trovata morta al Dream
immagine repertorio

Trieste: parrucchiera 33enne trovata morta al Dream. È giallo sulla morte di una parrucchiera di 33 anni trovata senza vita all’interno di un salone da parrucchiere di Trieste.

Il rinvenimento del cadavere della donna, che è stata identificata e aveva 33 anni, è avvenuto ad opera dei sanitari del 118 e successivamente dagli agenti della Squadra Mobile, avvertiti da alcune segnalazioni di parenti che da troppe ore non avevano notizie della congiunta.

A lanciare l’allarme anche alcuni clienti che avevano trovato il salone Dream, chiuso. Il corpo è stato trovato dentro il salone da parrucchiere Dream di via Ugo Foscolo, nel centro di Trieste, non lontano dall’ospedale Maggiore.

L’attività è di proprietà di un cittadino di nazionalità pakistana. Il cadavere è stato trovato in posizione prona sul pavimento. Il rinvenimento risale a sabato 29 ottobre, ma la notizia è stata diffusa solo ora.

Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza

Secondo le prime indiscrezioni sul corpo della vittima non sarebbero presenti segni di violenza. Carabinieri e 118 sono entrati nel salone solo grazie all’aiuto di un fabbro: il negozio, infatti, era chiuso.

La Squadra Mobile avrebbe lo stesso avviato indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. Al salone si accede dalla porta d’accesso principale e da una corte interna. Fino al 2020 il salone era gestito da persone di nazionalità cinese. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR