Trieste: si scontrano auto con moto. Un morto e due feriti

Il sinistro è avvenuto di fronte alla fermata del bus, poco dopo il passaggio pedonale, vicino al Bivio di Miramare nel quartiere di Barcola

Redazione
Trieste: si scontrano auto con moto. Un morto e due feriti
repertorio

Trieste: si scontrano auto con moto. Un morto e due feriti. Il sinistro è avvenuto di fronte alla fermata del bus, poco dopo il passaggio pedonale, vicino al Bivio di Miramare nel quartiere di Barcola.

Il 26 luglio 2025, un grave incidente stradale si è verificato a Barcola, una nota zona balneare di Trieste, coinvolgendo due motocicli e uno scooter.

L’incidente è avvenuto al Bivio di Miramare, vicino alla fermata dell’autobus e poco dopo un attraversamento pedonale.

Un ferito è in condizioni gravissime

Nel sinistro ha perso la vita un uomo, mentre altre due persone sono rimaste ferite, una delle quali in condizioni molto gravi con numerose fratture e necessità di intubazione sul posto.

I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Cattinara per le cure necessarie. A seguito dell’incidente, la strada Costiera è stata temporaneamente chiusa, provocando notevoli disagi alla viabilità locale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tre ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco e la polizia locale per gestire la situazione e fornire assistenza.

Questo evento ha evidenziato la pericolosità delle vie urbane in presenza di traffico misto e la necessità di interventi tempestivi e coordinati da parte dei servizi di emergenza.

L’incidente ha causato, dunque, una vittima e due feriti, con importanti ripercussioni sulla circolazione e un impegno significativo delle forze di soccorso per la gestione dell’emergenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR