Trivero: bimbo di 4 anni muore in incidente stradale

Il piccolo era seduto in braccio alla mamma incinta. I genitori sono indagati per omicidio colposo. In auto c'erano anche il fratello e la sorella di 9 e 11 anni

Redazione
Trivero: bimbo di 4 anni muore in incidente stradale

Trivero: bimbo di 4 anni muore in incidente stradale. Il piccolo era seduto in braccio alla mamma incinta. I genitori sono indagati per omicidio colposo. In auto c’erano anche il fratello e la sorella di 9 e 11 anni.

È con profonda tristezza registriamo il tragico decesso del bambino di 4 anni all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Nella notte tra giovedì e venerdì, è stato coinvolto in un incidente stradale a Trivero, nella provincia di Biella.

Il piccolo si trovava nell’auto guidata dal suo papà e, invece di essere correttamente assicurato nella sua poltroncina, era tenuto in braccio dalla mamma.

Purtroppo, a causa di questa negligenza, i genitori sono al momento oggetto di un’indagine per omicidio colposo. All’interno del veicolo erano presenti anche il fratello di 9 anni e la sorella di 11 anni.

Entrambi sono rimasti lievemente feriti, oltre al papà e alla mamma, quest’ultima attualmente in stato di gravidanza. Le condizioni del bambino erano troppo gravi e quindi è stato trasportato d’urgenza a Torino tramite elisoccorso.

Al suo arrivo in ospedale, il piccolo era già in arresto cardiaco. L’incidente è avvenuto su una strada rettilinea, a breve distanza dalla residenza della famiglia e non sono state coinvolte altre auto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR