Trovate morte le due donne investite da mietitrebbia

Sulla vicenda indaga la Procura della Repubblica di Lodi
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Luglio 2021

Trovate morte le due donne investite da mietitrebbia. Sono stati ritrovati i corpi delle due donne scomparse da San Giuliano Milanese, una delle quali aveva poi lanciato un Sos al 112, ma non è stata ritrovata una mietitrebbia nelle vicinanze”.

Lo spiega il procuratore della Repubblica di Lodi, Domenico Chiaro. La donna che aveva lanciato l’allarme, infatti, aveva riferito di essere rimasta ferita da una mietitrebbia.

Mentre l’amica, investita a sua volta sarebbe stata già morta. “Si continuerà, quindi, a indagare su quello che può essere successo”, aggiunge il magistrato.

La donna, al telefono, si era espressa, come detto dai carabinieri, in arabo e le sue parole erano state tradotte da un interprete.

Delle due donne, una era incensurata, l’altra aveva precedenti di polizia per rapina, come confermato dalla Procura di Lodi. Le due donne avevano 32 e 28 anni, entrambe di origine marocchina.

I due corpi in un campo di mais

La scoperta dei cadaveri è stata fatta alle 19.50 circa in un campo di mais che costeggia la tangenziale Ovest, nelle campagne di San Giuliano Milanese. Sono in corso le indagini per ricostruire le ultime ore di vita delle vittime.

L’allarme era stato lanciato alle 11.30 di ieri con una chiamata al 112 da parte da una delle vittime. “Siamo state investite in un campo di mais da una mietitrebbia, la mia amica è morta e io sono gravemente ferita”.

Ha detto in arabo la donna prima che la linea telefonica cadesse. Fin da subito i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese hanno avviato le ricerche nella zona di aperta campagna.

Intorno a via Toscana a San Giuliano Milanese dove era stato localizzato per l’ultima volta il cellulare della donna. Dopo quasi 36 ore dall’inizio delle ricerche i soccorritori hanno ritrovato i corpi senza vita delle donne in un campo di mais che costeggia la tangenziale Ovest di Milano.

Trovate morte le due donne investite da mietitrebbia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi