Trovato cadavere di un 31enne sui binari della Centrale di Napoli

Molto probabilmente il cadavere trovato sui binari di ingresso alla Stazione Centrale appartiene ad una persona investita dal treno

Redazione
Trovato cadavere di un 31enne sui binari della Centrale di Napoli

Trovato cadavere di un 31enne sui binari della Centrale di Napoli. Molto probabilmente il cadavere trovato sui binari di ingresso alla Stazione Centrale appartiene ad una persona investita dal treno.

È stato riportato da Fanpage.it che è stata fatta una macabra scoperta presso l’entrata principale della Stazione Centrale di Napoli. Un giovane di 31 anni, di origini marocchine, è stato trovato senza vita sulle rotaie della linea Napoli-Gianturco delle ferrovie.

L’incidente è avvenuto ieri sera, sabato 8 giugno 2024, poco prima delle 22:00. Il servizio ferroviario è stato temporaneamente sospeso per consentire le indagini del caso.

Indagine della Polfer

La Polizia Ferroviaria di Napoli ha aperto un’indagine sulla vicenda e sta attualmente raccogliendo prove. Si sta valutando la possibilità di acquisire immagini dai sistemi di videosorveglianza installati nella zona.

Sono state avanzate diverse ipotesi riguardo all’accaduto: potrebbe essere stata una collisione con un treno in arrivo alla stazione o potrebbe essere stato un gesto volontario da parte del giovane o ancora potrebbe essere stato un incidente causato dall’imprudenza di un senzatetto che attraversava le rotaie.

Al momento, queste sono solo supposizioni e solo le indagini potranno fornire ulteriori dettagli sulla triste vicenda. Il magistrato di servizio si è recato sul luogo dell’incidente e potrebbe ordinare il sequestro del cadavere per ulteriori indagini.

A causa di questo evento, il traffico ferroviario è stato temporaneamente interrotto ma successivamente ripristinato. Di conseguenza, i treni hanno subito ritardi fino a 80 minuti.

Per mitigare i disagi, Ferrovie dello Stato ha messo a disposizione dei passeggeri navette bus alternative. Fortunatamente, la situazione è stata risolta nel corso della notte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR