Trovato cadavere in container della raccolta differenziata

Redazione
Trovato cadavere in container della raccolta differenziata

Trovato cadavere in container della raccolta differenziata. Il cadavere di un ragazzo è stato trovato in un’azienda cartiera di Empoli, in provincia di Firenze. Era all’interno di un container adibito alla raccolta differenziata.

Il cadavere svuotando il container con una gru

La macabra scoperta è stata fatta da un addetto allo smistamento dell’immondizia. Al momento l’identità della vittima non è stata ancora resa nota. Ancora poche le informazioni trapelate.

Ma stando a quanto si apprende sembra che la scoperta sia avvenuta questa mattina intorno alle 10.30 quando l’addetto allo smistamento della raccolta differenziata della carta ha iniziato le sue mansioni nell’azienda di Empoli.

L’operaio avrebbe infatti rinvenuto il corpo nello svuotare il container con una gru, che ha braccio meccanico e pinza. Dopo essersi accorto del cadavere ha immediatamente lanciato l’allarme.

L’operaio, spiegano i carabinieri, ha rinvenuto il corpo nello svuotare il container con una gru, che ha braccio meccanico e pinza. Non è escluso che il giovane sia stato colpito e ucciso proprio dal movimento della gru.

Il cadavere non presenterebbe segni di lesioni a eccezione di una ferita sulla fronte, che potrebbe esser stata provocata proprio dal braccio meccanico della gru. Una delle ipotesi è che il 20enne si sia addormentato dentro un cassonetto della carta e che non si sia risvegliato quando c’è stato lo svuotamento a causa di un malore.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 insieme ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Firenze e della Compagnia di Empoli che stanno indagando sull’accaduto. Non si esclude nemmeno la pista dell’omicidio. Tuttavia solo l’autopsia, che sarà disposta da pm di turno Antonino Nastasi, potrà chiarire le esatte cause della morte. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR