Trovato il corpo di Davide Perna: svolta nelle ricerche

Il promotore finanziario 51enne era scomparso dal 7 febbraio. La sua Fiat Punto è stata individuata dai sommozzatori sul fondo del Liri, nella zona della Piana di Castelliri

Redazione
Trovato il corpo di Davide Perna: svolta nelle ricerche
Davide Perna

Trovato il corpo di Davide Perna: svolta nelle ricerche. Il promotore finanziario 51enne era scomparso dal 7 febbraio. La sua Fiat Punto è stata individuata dai sommozzatori sul fondo del Liri, nella zona della Piana di Castelliri.

Importante sviluppo nelle indagini sulla scomparsa di Davide Perna, promotore finanziario di 51 anni, nato a Monte San Giovanni Campano e residente a Serrone, nel Frusinate, di cui non si avevano più notizie dal pomeriggio del 7 febbraio.

Durante le operazioni di ricerca concentrate nell’area della Piana di Castelliri, i Carabinieri del nucleo sommozzatori hanno individuato la sua vettura, una Fiat Punto, adagiata sul fondo del fiume Liri. All’interno dell’auto è stato ritrovato anche il corpo dell’uomo. Le operazioni di recupero sono tuttora in corso.

Le attività investigative, coordinate dalla Procura della Repubblica di Cassino e condotte dai Carabinieri della Compagnia di Sora, si erano intensificate proprio lungo il fiume Liri, dove era stato localizzato l’ultimo segnale GPS proveniente dall’auto.

Alle ricerche hanno preso parte anche i sommozzatori dell’Arma e della Guardia di Finanza, che hanno effettuato controlli mirati in un tratto del fiume già perlustrato in precedenza.

Nel frattempo proseguono gli accertamenti per ricostruire le ultime ore prima della scomparsa e chiarire la dinamica dei fatti. Il cellulare di Perna risultava spento e gli investigatori stanno cercando di determinare il momento esatto in cui il dispositivo ha cessato di funzionare, analizzando anche i suoi contatti personali e professionali.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR