Trovato il corpo di un 30enne in un garage

Il cadavere è stato trovato da alcuni amici che doveva incontrare. Sul corpo, scoperto in zona Talenti a Roma, non ci sono segni di violenza

Redazione
Trovato il corpo di un 30enne in un garage
repertorio

Trovato il corpo di un 30enne in un garage. Il cadavere è stato trovato da alcuni amici che doveva incontrare. Sul corpo, scoperto in zona Talenti a Roma, non ci sono segni di violenza.

Un giovane di trent’anni è stato trovato senza vita nella sala di registrazione di piazza Giuseppe Primoli, nella zona di Talenti a Roma. Questo tragico evento si è verificato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 5 giugno.

Secondo le prime informazioni, il corpo è stato scoperto all’interno di un garage privato dai suoi amici, con i quali aveva previsto di incontrarsi per delle sessioni di registrazione musicale.

Aperta un’inchiesta

Al momento, la dinamica esatta di quanto accaduto deve ancora essere chiarita, ma si suppone che si tratti di una morte naturale. La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un’inchiesta al fine di fare chiarezza su questo incidente.

Gli investigatori non sono stati in grado di rilevare segni di violenza sul corpo durante un primo esame esterno. Questo suggerisce che il trentenne sia stato presumibilmente colpito da un improvviso malore, a cui purtroppo non è riuscito a sopravvivere.

Al momento, l’ipotesi di una morte naturale è al centro dell’attenzione delle indagini in corso. Al momento, si ipotizza che la morte sia attribuibile a cause naturali, tuttavia, nessuna possibilità viene esclusa.

Dopo aver condotto le verifiche sul luogo, il corpo è stato trasferito in obitorio, pronto a essere analizzato dall’Autorità Giudiziaria che deciderà se procedere con un’autopsia. I risultati di queste indagini serviranno a gettare luce sulle circostanze che hanno portato al decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR