Trovato senza vita in un ex deposito un uomo di 46 anni

Redazione
Trovato senza vita in un ex deposito un uomo di 46 anni

Trovato senza vita in un ex deposito un uomo di 46 anni. Un uomo di 46 anni, ieri sera, è stato trovato morto all’interno di uno dei locali abbandonati in via XXV Aprile a Sassari, in Sardegna.

Alessandro F., sassarese, si trovava riverso all’interno dell’ex deposito dei bus dove sono accorsi i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Sul posto anche gli agenti di una pattuglia di polizia e i vigili del fuoco che hanno dovuto aprire il cancello per accedere all’interno dell’edificio. Secondo un primo esame sul cadavere non sono stati rilevati segni di violenza.

Ma sarà il medico legale, una volta eseguita l’autopsia, a stabilire la vera causa della morte. A dare l’allarme due passanti che si trovavano all’interno della struttura – una circostanza ancora da chiarire – uno di quei luoghi dove trovano rifugio i senza tetto, persone senza fissa dimora che cercano riparo nella notte.

Diversi casi scabbia nelle scuole Cagliari e stop a lezioni

Dopo la chiusura di due scuole di Cagliari, in via Castiglione e via Talete, si registrano altri casi di scabbia negli istituti cittadini. Il sindaco Paolo Truzzu ha così chiuso il plesso della scuola primaria di via Is Mirrionis.

E quello della scuola dell’infanzia in via Ada Negri della Direzione Didattica Statale “Is Mirrionis”. Si tratta del quarto caso di stop alle lezioni nel giro di una settimana. I locali resteranno chiusi fino al completamento dell’attività di sanificazione dei locali.

La situazione, secondo quanto appreso dall’Ansa da fonti Comune e Assl, sarebbe però sotto controllo. I casi rilevati quest’anno sono in linea con quelli degli scorsi anni e le chiusure delle scuole sono determinate dalle indicazioni più restrittive per la disinfestazione e per la lotta alla propagazione della malattia.

Questo ha portato alla chiusura immediata di quattro scuole cittadine. Questa mattina era stata chiusa, invece, la scuola di via Garavetti, per la disinfestazione contro la diffusione del ragno argia (vedova nera).

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR