Trump in ritardo al funerale dell’ex moglie Ivana: perché

Redazione
Trump in ritardo al funerale dell’ex moglie Ivana: perché

Trump in ritardo al funerale dell’ex moglie Ivana: perché. L’ex marito prima delle esequie ha detto al New York Post: «Sono a New York. Mi sono riposato un po’. Un po’ di sonno. Ma sono triste»

Trump arriva in ritardo al funerale dell’ex moglie Ivana, figli già presenti all’arrivo del feretro. Donald Trump è arrivato al funerale dell’ex moglie Ivana con dieci minuti di ritardo. Dopo che il feretro stava entrando in chiesa.

I figli della defunta erano già in piedi con le loro famiglie, aspettando pazientemente che gli operatori delle pompe funebri sollevassero la bara d’oro dal carro e la portassero in chiesa. Le esequie si sono tenute ieri a New York.

Funerale Ivana Trump, il ritardo di Donald Trump

Quando la bara con Ivana Trump era già arrivata alla chiesa, Donald ancora non c’era. I dipendenti delle pompe funebri stavano già portando il feretro dentro St. Vincent Ferrer quando l’ex presidente è arrivato accompagnato da Melania.

Così è entrato seguito dai figli Ivanka, Donald Trump Jr ed Eric. Presente anche la seconda moglie di Trump Marla e la loro figlia Tiffany. La famiglia ha scelto per Ivana una bara color oro e ha chiesto ai partecipanti di effettuare una donazione al Big Dog Ranch Rescue, organizzazione di beneficienza per gli animali, invece dei fiori.

Il discorso dei figli

Durante la cerimonia, i figli di Ivana (Eric, Donald Jr. e Ivanka) hanno tenuto un discorso ciascuno. «Crescendo, mia madre non mi ha detto che una donna poteva fare tutto ciò che voleva, me l’ha mostrato», ha detto Ivanka.

Poi ha continuato: «Era una pioniera per uomini e donne allo stesso modo. Mia madre una volta mi ha detto che non c’era niente che non potesse fare con i tacchi. Ci ha insegnato come infilzare il pesce e poi cucinare il pescato.

Mia madre ha ampliato le nostre menti». Anche il figlio Eric ha ricordato con affetto la madre: «Era bellissima. Era l’incarnazione del sogno americano… Era una forza della natura». Il messaggero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR