Tu Si Que Vales: anticipazioni della prima puntata

Confermata la giuria con Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. Una sorpresa targata Maria de Filippi

Redazione
Tu Si Que Vales: anticipazioni della prima puntata

Tu Si Que Vales: anticipazioni della prima puntata. Confermata la giuria con Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi con Sabrina Ferilli alla giuria popolare. Una sorpresa targata Maria de Filippi.

Questa sera, sabato 21 settembre, torna uno degli show più attesi del sabato sera di Mediaset: Tu Si Que Vales. Al via l’11° edizione del talent show di Maria De Filippi, che si svolgerà al teatro 8 degli studi Titanus Elios a Roma e andrà in onda in prima serata su Canale 5.

La magia di Tu Si Que Vales: artisti provenienti da tutto il mondo

La magia di Tu Si Que Vales si manifesta attraverso la presenza di artisti provenienti da tutto il mondo, che portano al centro del palco il loro talento unico e straordinario.

Questo show Mediaset è rinomato per offrire una piattaforma internazionale a cantanti, ballerini, acrobati, illusionisti e molti altri artisti provenienti da diverse discipline.

Ogni concorrente ha solo pochi minuti per conquistare la fiducia dei giudici e del pubblico presente in studio, cercando di ottenere l’approvazione necessaria per avanzare nella competizione.

È davvero emozionante vedere tanta diversità e creatività riunite sullo stesso palco, rendendo Tu Si Que Vales uno spettacolo unico nel suo genere.

I giudici e la giuria popolare: protagonisti della serata

Sulle poltrone a valutare le performance degli artisti di Tu Si Que Vales, troviamo i “fabulous four”: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi.

Questi giudici sono i protagonisti assoluti della serata, con il compito di valutare e decidere il destino dei concorrenti. Accanto a loro, c’è la giuria popolare guidata da Sabrina Ferilli, che conta su 100 esperti pronti a votare.

Ogni giudice ha a disposizione una “bacchetta magica” per modificare il tempo a disposizione dei concorrenti. Inoltre, è stata introdotta una novità lo scorso anno.

La clessidra personale da consegnare ad un artista meritevole ma non qualificato per la finale, dandogli una seconda possibilità di esibirsi e conquistare un posto per la vittoria.

Novità e sorprese nella nuova edizione di Tu Si Que Vales

La nuova edizione di Tu Si Que Vales arriva con tante novità e sorprese che promettono di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Le sorprese non finiscono qui: l’amatissimo Giovannino tornerà con le sue incursioni comiche, regalando grandi sorprese e divertenti scherzi al pubblico.

La nuova edizione di Tu Si Que Vales promette di regalare emozioni e spettacolo. Con artisti provenienti da tutto il mondo, giudici e una giuria popolare pronti a votare, non mancheranno sorprese e novità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR