Tu si que vales, Anticipazioni della seconda puntata. Sabrina Ferilli fuori di sé

Redazione
Tu si que vales, Anticipazioni della seconda puntata. Sabrina Ferilli fuori di sé

Tu si que vales, Anticipazioni della seconda puntata. Sabrina Ferilli fuori di sé. Arriva questa sera 30 settembre una nuova puntata di Tu si que Vales, il programma con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli che mantiene alta l’attenzione del pubblico di Canale 5.

Chi conduce

Sono loro i tre conduttori del programma. Si tratta di Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara che sono pronti a presentare i tantissimi talenti che anche questa sera si esibiranno sul palco sotto gli occhi dell’imperterrita giuria.

Share e successo di Tu si que Vales

La prima puntata ha superato le aspettative. Infatti, ha registrato uno share altissimo. 4.191.000 spettatori e uno share pari al 31% solo nella prima puntata, numeri veramente da record.

Il programma piace anche grazie alla presenza della giuria che è composta da personaggi televisivi di un certo calibro che riescono a dare qualità al sabato di Canale 5.

Anticipazioni

Il comunicato stampa della Mediaset ci spiega che anche questa sera avremo modo di vedere sul palco ballerini strabilianti, acrobati specializzati in diverse discipline, cantanti, performer, giochi di magia, imprese sorprendenti, attori, musicisti, grandi, piccoli, simpatici animali, comicità e molto altro.

Lo scherzo a Sabrina Ferilli

Non mancherà qualche scherzo alla simpatica Sabrina Ferilli e anche qualche battibecco con l’ormai storico Giovannino, acerrimo nemico dell’attrice che renderà l’intera serata ancora più “scoppiettante”. Dallo spot è possibile intuire che sul palco arriverà anche un uomo un po’ particolare. Lo vediamo camminare scalzo senza però poterlo vedere in viso.

Quando e dove vedere Tu si que vales

L’appuntamento con Tu si que vales è questa sera, sabato 30 settembre, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.30 circa. Il programma sarà poi visibile in contemporanea e on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. Insomma, il programma non può essere perso. Il divertimento è assicurato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR